Comfort e benessere


I sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante non sono solo più ecocompatibili e più sani rispetto alla maggior parte degli altri impianti di riscaldamento, ma garantiscono anche un clima in ambiente piacevole garantendo comfort ottimale in tutti i mesi dell'anno. Usufruite anche voi di una maggiore qualità di vita!

Sfruttamento ottimale dei locali


L'impianto radiante risulta "nascosto" all'interno del pavimento. Niente vincoli dettati da ingombranti elementi scaldanti ma libertà di progettare grandi finestre, spazi aperti e di disporre l'arredamento a piacimento.

Riduzione dei costi


Permette di ottenere il vero comfort abitativo anche per le grandi realtà residenziali con un investimento contenuto in fase di costruzione prima e di gestione poi.
Bassi consumi, costi di manutenzione nulli ed elevato comfort abitativo garantiscono, inoltre, un valore aggiunto alla stessa costruzione.

Efficienza Energetica


Gli impianti radianti sfruttano ampie superfici di scambio per funzionare a bassi regimi di temperatura. A parità di comfort la temperatura in ambiente può essere ridotta di 2°C rispetto ad un riscaldamento tradizionale che si traduce in un immediato risparmio energetico. I sistemi radianti inoltre si sposano con fonti energetiche innovative come caldaie a condensazione, pompe di calore, sonde geotermiche o pannelli solari.

Top